(Mineo) Lascia l’assessore ai servizi sociali

Mineo – Biazzo si dimette per motivi di lavoro: Carcò neoassessore
(“La Sicilia”, martedì 1 novembre 2011, Catania-provincia p. 41.)

Novità nella Giunta municipale. L’assessore Giuseppe Biazzo ha lasciato il proprio incarico nel governo locale facendo posto ad Arcangelo Carcò (nella foto). Nessun giallo dietro la decisione dell’ormai ex assessore che ha motivato la propria scelta per motivi strettamente di lavoro.
Il passaggio delle consegne è avvenuto in pochi giorni e il nuovo assessore ha preso parte alla prima riunione della giunta municipale. Il sindaco Giuseppe Castania ha assegnato le stesse deleghe del suo predecessore e così Arcangelo Carcò continuerà ad occuparsi di Servizi sociali e cioè di prevenzione e assistenza dei casi di disagio sociale, ricoveri, assistenza scolastica, trasporto urbano, asilo nido. Inoltre il suo assessorato seguirà i Servizi demografici, le Politiche giovanili e del tempo libero, le Attività sportive e ricreative ed infine le Politiche attive del lavoro.
Nulla è cambiato per il resto della squadra che da anni governa a Mineo. Gli altri assessori, lo ricordiamo sono Maurizio Siragusa, Rosanna Leggio, GIovanni Amato, Giovanni Balba e Francesco Mandrà. Durante il passaggio delle consegne il primo cittadino ha con calore ringraziato Giuseppe Biazzo.
GIUSEPPE CENTAMORI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...