(Catania) Il Partito Democratico scende in strada con i suoi giovani

[fonte]

Porta a porta del Pd catanese: ottimi risultati in piazza Stesicoro

2010.11.20 – Oltre 4 mila volantini distribuiti fino all’ora di pranzo, centinaia di contatti diretti con la gente, che si è incuriosita, ha posto domande e ha cercato di capire le ragioni della mobilitazione del Partito Democratico.

E’ stato un ottimo risultato quello ottenuto oggi in piazza Stesicoro, dove i militanti del Partito Democratico per l’intera giornata hanno partecipato alla campagna di mobilitazione indetta dal PD a livello nazionale per illustrare a tutti i cittadini le false promesse del governo Berlusconi e le proposte del partito. “Siamo molto soddisfatti – ha esordito Otello Marilli, uno dei militanti del partito che hanno trascorso la giornata nel gazebo di piazza Stesicoro, aperto oggi dalle 10 alle 20.30 – La gente si è fermata, si è incuriosita, ha voluto conoscere quali sono le risposte concrete che il PD vorrebbe attuare per rispondere alla crisi economica”. Non a caso, infatti, le domande più frequenti da parte dei passanti hanno riguardato soprattutto il lavoro e le politiche anti-crisi del partito. “La giornata di oggi ci ha dato la prova del fatto che siamo pronti, anche ad affrontare una eventuale campagna elettorale – prosegue Marilli – perché abbiamo molto da dire e moltissimo da proporre per costruire una alternativa vera”.

La campagna del PD proseguirà anche domani, domenica 21 novembre. Dalle 9.30 alle 13 verrà allestito un punto informativo in piazza Verga, che vedrà la presenza di dirigenti e parlamentari nazionali e regionali del partito. Molte le iniziative anche in provincia, con gazebo a Riposto (piazza San Pietro, dalle 9.30 alle 13), Acicastello (piazza Castello, dalle 9.30 alle 13) e volantinaggi a Acicatena, Adrano, Scordia, Pedara, Viagrande, Nicolosi, Militello, Giarre, Mascali, Grammichele, Piedimonte, Raddusa e Randazzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...